ATMOSFERA FAMILIARE

Respirare l'aria di casa...al Lago di Tenno

I NOSTRI SERVIZI

Garnì al Laghet desidera essere, nella sua semplicità, un luogo di relax totale.

PARCHEGGIO GRATUITO

E' a disposizione dei nostri ospiti parcheggio gratuito nel piazzale privato che circonda la nostra struttura.

Vista montagne

Dalla maggior parte delle nostre stanze e da tutte le aree comuni si gode di una splendida vista sulle montagne circostanti.

Connessione wifi gratuita

La stanza e le aeree comuni della nostra struttura sono fornite di accesso internet wifi gratuito.

Animali domestici ammessi

I cani sono i benvenuti presso la nostra struttura, nel rispetto di alcune norme di igiene, al costo di 8€ al giorno per animale.

Servizio bar

Snack bar a disposizione dei nostri ospiti per acquistare bevande, panini e gelati, o semplicemente gustare un buon caffè.

Trattoria dal Bacon

Nell'area sottostante al Garnì, è a disposizione dei nostri ospiti (secondo calendario di apertura) la nostra trattoria tipica trentina dove gustare specialità alla carta o intraprendere un viaggio di gusto con i menù degustazione.

LE REGOLE DELLA CASA

SALVO SPECIFICA, LE PRENOTAZIONI NON SONO CANCELLABILI O MODIFICABILI. IL MANCATO RISPETTO DELLE REGOLE DI SEGUITO ELENCATE, AUTORIZZA LA DIREZIONE A RICHIEDERE LA PARTENZA ANTICIPATA DEGLI OSPITI. Le tasse di soggiorno, da pagare in loco, sono escluse dalle tariffe riportate ed ammontano a 0,70€ al giorno per persona. CHECK IN : dalle ore 15.00 alle ore 19.00 ma per eventuali arrivi ritardati contattataci. CHECK OUT: entro le ore 10.00 COLAZIONE nella sala colazioni interna dalle 08.00 alle 10.00. I BAMBINI sono da intendersi sotto i 10 anni. VIETATO FUMARE nelle stanze e in tutta la struttura. I CANI, per questioni igieniche, NON possono salire su letti e poltrone e NON possono essere utilizzati asciugamani della struttura per gli animali stessi. Sono ammessi massimo due cani per stanza. NON è assolutamente consentito introdurre nelle stanze o nelle aree comuni BICICLETTE. NON è consentito l'accesso a persone esterne non autorizzate. Si richiede di osservare un comportamento consono nel rispetto della struttura e degli altri ospiti. Non sono consentiti schiamazzi o rumori forti dopo le ore 24.00. In caso di danni alla struttura o alle attrezzature e di furto di materiale, i suddetti saranno addebitati al cliente. Durante il vostro soggiorno salvaguardate il nostro ambiente naturale e rivolgete attenzione al consumo razionale di acqua ed energia elettrica e prestate la massima attenzione alla raccolta differenziata. L'albergo non si assume nessuna responsabilità in caso di furto o danno ad oggetti personali. La tensione elettrica è 220v.

DOMANDE?